Cerca nel Sito
Chi è online
 5 visitatori online
J!Analytics

Urologo a Roma

Dr. De Dominicis Mauro
Specialista in Urologia, iscritto alle maggiori Societa' di Urologia Nazionali ed Internazionali. Ottima conoscenza della patologia urologica pediatrica in quanto in servizio presso il reparto di Urologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma dal 2001 al 2005. E' Autore e Coautore di numerose pubblicazioni scientifiche riguardanti le discipline urologiche, ed ha seguito negli anni numerosi Congressi, Corsi di qualificazione e Stages presso Urologi Italiani e Stranieri.
E' sicuramente auspicabile che l'urologo venga interpellato e consultato dagli uomini di tutte le età e non solo da chi ha superato i 50 anni. Sia a scopo preventivo e di monitoraggio che qualora insorgano disturbi alle vie urinarie e genitali, l'Urologo è lo specialista a cui rivolgersi per la salute del proprio apparato urogenitale.

 

Fogli Illustrativi dei Farmaci

Il prontuario farmaceutico con schede tecniche,
foglietti illustrativi e descrizioni del corretto uso dei farmaci.

 

7° Corso internazionale sulla Ureteroscopia Rigida e Flessibile

7° Corso internazionale sulla Ureteroscopia Rigida e Flessibile che si svolgera' in due giornate ( il 15 e 16 Settembre 2011) presso l'Ospedale Cristo Re di Roma.


Scarica il Programma Completo

Leggi tutto...

 

Check-Up Urologico Completo

Ecografia Renale, Ecografia Vescicale, Ecografia Prostatica trans-rettale, Uroflussometria.

Prenota subito al costo di € 200 tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle 15.00 alle 20.00 allo 06.4819817

Portare con se una PSA ed un esame delle urine con Urinocultura.

 

Un nuovo farmaco per l'eiaculazione precoce

Da molti anni è nota l'efficacia di alcuni antidepressivi per la cura dell'eiaculazione precoce (il farmaco più usato è la paroxetina). Recente è la scoperta, effettuata negli USA, che una molecola, la dapoxetina (anche questo farmaco è un antidepressivo) sia meglio indicato nella cura dell'eiaculazione precoce. A differenza della paroxetina, la dapoxetina esplica il suo effetto a distanza di 1-3 ore dall'assunzione e la sua efficacia sarebbe migliore. In questo modo il farmaco potrebbe essere assunto al bisogno e non in maniera continuativa come la paroxetina. Se vocifera che il farmaco sarà disponibile in Italia a partire dal 2008.

>> Notizie Salute e Benessere

 

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2